Il Cappello Rosso di Paglia – Al Debutto!

Carissimi amici e sostenitori… Finalmente ci siamo!
Dopo quasi due anni dall’ultima rappresentazione di “Ma… Sono solo Credenze?!” torniamo in scena con un nuovo lavoro teatrale: “Il Cappello Rosso di Paglia”.

Locandina - S.Giulio - Villaggio Sereno

La commedia (ideata, scritta e sceneggiata da uno dei nostri coordinatori) è ambientata nel Giappone degli anni ’80, in una società ancora legata in qualche modo ai suoi valori e alle sue tradizioni, ma già proiettata verso quel futuro tecnologico e moderno che attualmente la contraddistingue.
La storia tratta un tema molto sentito al giorno d’oggi, l’amore adolescenziale, tuttavia in una chiave diversa e più realistica rispetto a quanto riportato da molti mass media e da alcuni recenti libri italiani.
Ci riempie di orgoglio anche la “location” in cui sarà proposta “la prima”. Infatti andremo in scena, per la prima volta, a casa nostra, proprio al Teatro S. Giulio del Villaggio Sereno di Brescia, in Via Quinta n°12.
La data scelta è Domenica 29 Gennaio alle ore 16:00.
Come sempre tutti potranno assistere al nostro spettacolo di beneficenza gratuitamente.
Vi aspettiamo numerosi!!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>