Riunione

Oratorio di Orzinuovi.

Con la prima riunione del nuovo anno, intendiamo discutere tutti i punti di immediata urgenza per la realizzazione dei nostri progetti a breve termine.

  • Si comincia con Roma 2008 visto che, entro primavera, deve essere pronto il copione della rappresentazione teatrale. Così, tramite Madre Liliana, siamo riusciti a contattare il cantautore di Ghedi, Emanuele Sciarra, disposto a scrivere l’inno di tutta l’opera. Per il resto, noi, ragazzi di ArgoGiovani, abbiamo deciso di dividerci in due gruppi, per razionalizzare il tempo a nostra disposizione. Ovvero, la parte di Orzinuovi comincerà ad incontrarsi domenica 7 gennaio per scrivere i testi e pensare la scenografia; mentre la parte di San Paolo , si troverà la medesima sera per preparare i balletti e le relative coreografie. Per aumentare un minimo la presenza scenica, invece, ci rivolgeremo al Gruppo “Caritas” di Soncino.

  • Dopo il 20 gennaio comincerà la nostra campagna di reclutamento per nuovi membri: organizzeremo un incontro con i ragazzi frequentanti il primo anno del corso SVI di Brescia, e con gli amici del CRH per iniziare a presentare il nostro gruppo.

  • Abbiamo avviato i contatti con il gruppo di Gallignano in favore dell’Albania, e il gruppo di Coniolo in favore del Brasile.

  • Aiuti per il progetto Argo: dopo la risposta parziale di Don Mario Neva, siamo riusciti ad avere altri nominativi più a contatto con le missioni. Incontreremo presto Don Pier Codazzi di Cremona e l’Istituto Salesiano di Pavia.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>