Riunione

Oratorio di SS. Trinità – Brescia.

Dopo mesi che immaginiamo la nostra prima presentazione al pubblico, il sogno si avvera. Non per presentare un progetto di volontariato internazionale, ma per chiedere assistenza e aiuto nella composizione della nostraRappresentazione Tetrale“. Per noi, attirare l’attenzione di altri ragazzi verso il nostro gruppo è davvero importante. E questo appuntamento con eventuali interessati ci ha reso euforici. Ringraziamo innanzitutto Don Sergio Passeri che ci ha accolto nella sua parrochia cittadina. Poi, diciamo, con un po’ di malinconia, che all’incontro non c’è stata una folla di pubblico. Infatti si sono presentate 5 persone.

Tuttavia siamo stati fortunati, perchè due veri interessati li abbiamo trovati, Federico e Celeste, infatti, hanno mostrato grande interesse alla nostra causa. E questo ci ha consolato di gran cuore.

In particolare la serata si è svolta con la presentazionein totodella nostra opera: dalla spiegazione della sua composizione alla lettura del primo atto, l’unico fino ad ora completato. Tutti i presenti si sono complimentati, e ciò, speriamo, sia di buon auspicio.

Ad ogni modo stiamo decidendo di ripetere l’evento. Quindi ricordiamo che non servono attori di professione. L’età, in particolare, non conta, e anche se va oltre il nostro target (fino ai 35 anni), la cosa non ci tocca. Anzi, sapere della collaborazione di qualsiasi ragazzo\a, per creare uno spirito di gruppo e seguire la realizzazione di un obiettivo comune, ci porta ad essere entusiasti per questa nostra prima esperienza concreta.

Quindi raccomandiamo tutti i nostri lettori \ amici \ vicini di casa \ conoscenti \ interessati \ di trovarci all’Oratorio della SS. Trinità a Brescia, prossimamente per discutere insieme la costruzione della nostra “rappresentazione teatrale” in occasione della festa del volontariato di Roma per il febbraio 2008.

Per chiarimenti oppure se qualcuno vuole confermarci la propria presenza, scrivete pure ad info@argogiovani.it

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>