Riunione

Birreria Tower Pub – Brescia.

Nodo cruciale per lo sviluppo del progetto.

Molte volte, è casualmente, che nascono le idee migliori.

Dopo il mese di agosto, trascorso da molti in vacanza, il gruppo si ritrova oggi. Con tutti i ragazzi che hanno dato piena disponibilità di collaborazione.

All’ordine del giorno una discussione fondamentale: come riuscire a trovare i soldi che mancano.

Il periodo delle feste all’aperto, con il passaggio alla stagionale autunnale sembrerebbe ormai finito… Servono nuove idee, e sinceramente si partiva da un punto morto…

La data di consegna del pulmino continuava ad essere confermata verso i primi di novembre.

Fortunatamente Paola aveva in serbo una proposta allettante. Si era preparata, un foglio, con elencate tutte le feste della provincia di Brescia nel mese di settembre. Ce ne erano tantissime, a nostra disposizione, e il suo suggerimento era quello di provare a vendere dei ciclamini in queste sagre di paese.

Inoltre, Paola, ci ha indicato un fiorista di fiducia, il Sig. Giovanni Bonardi di Adro, il quale, per un modico prezzo, ci avrebbe fornito tutte le quantità di cilclamini che volevamo.

Aveva anche già elaborato una data di prova: sabato 8 Settembre durante “Artestrasse“, una manifestazione cittadina di arte, musica e gastronomia.

L’idea è stata appoggiata da tutti. Anche perchè l’alternativa sarebbe stata quella di rivolgerci a banche e fondazioni, per chiedere contributi di aiuto. Ipotesi discutibile, visti i lunghi tempi burocratici, e soprattutto la dubbia efficacia.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>