Vendita Ciclamini a Crema

Piazza Duomo – Crema.

Ricavo Attività: 210 euro  –  Somma Totale Raggiunta: 4.150 euro.

Eccoci qui, presenti alla 9° Festa del Volontariato Cremasco.

Ricordiamo che l’avvenimento è stato organizzato dal C.I.S.VOL. (Centro Informazioni e Servizi per il Volontariato) di Crema.

La piazza era colma di gazebi e banchetti di tantissime associazioni di volontariato. Ce ne erano di tutti i tipi: dai diritti per gli invalidi al recupero dei tossicodipendenti, dall’approfondimento sul tema delle violenze domestiche alla lotta contro i tumori.

Ciò, a testimonianza della presenza di numerose associazioni di volontariato sul territorio, molto spesso sconosciute, la cui attività, però, va sempre a vantaggio delle persone in difficoltà.

Oltretutto, tra i vari stand, abbiamo conosciuto diverse realtà giovanili, tra cui ilGruppo Handy S. Giacomo“, di Crema. Anche loro si occupano di disabili, e l’obiettivo che perseguono, di coordinare il tempo libero di questi ragazzi, ci ha fornito l’opportunità di stabilire una collaborazione futura, per quanto riguarda la realizzazione di una gita con il nostro CRH di Brescia.

L’evento è cominciato alle 09:00 di mattina e si è concluso alle 19:00 di sera. Abbiamo venduto all’incirca 60 ciclamini.

Un particolare ringraziamento a tutte le persone che si sono fermate a parlare con noi e ci hanno aiutato con le loro offerte.

Vogliamo ringraziare anche tutti i partecipanti.

Per la pianificazione ed esecuzione dell’evento:

Alberto Marizzoni.

Per la realizzazione dell’evento:

Chiara Colosio, Alberto Giorgi, Gianluca Richiedei.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>