Vendita Ciclamini a Cremona

Piazza Duomo – Cremona.

Ricavo Attività: 504 euro  –  Somma Totale Raggiunta: 4.999 euro.

Eccoci qui, presenti alla 16° Festa del Volontariato Cremonese.

Ricordiamo che l’avvenimento è stato organizzato dal C.I.S.VOL. (Centro Informazioni e Servizi per il Volontariato) di Cremona.

E’ stata la festa del volontariato più ricca ed importante. Due piazze e quattro vie completamente sommerse dalle bancarelle e dai gazebi delle associazioni, arrivate un po’ da tutti i paesi della provincia, oltre che dalla città.

Tantissime persone sono passate a vedere questo evento, che comprendeva anche esibizioni di band musicali, di vario genere, e performance di altri artisti come trampolieri e ballerine di samba brasiliane.

Tra la gente conosciuta, menzioniamo il Sig. Remo Dadda e la moglie Ludmilla, dell’associazione “Credo”, che hanno deciso di collaborare al nostro progetto, mettendo a disposizione la loro esperienza e soprattutto la conoscenza della lingua ucraina.

L’avvenimento è cominciato alle 09:00 di mattina e si è concluso alle 19:00 di sera. Abbiamo venduto all’incirca 150 ciclamini.

Un particolare ringraziamento a tutte le persone che si sono fermate a parlare con noi e ci hanno aiutato con le loro offerte.

Vogliamo ringraziare anche tutti i partecipanti.

Per la pianificazione ed esecuzione dell’evento:

Chiara Colosio, Alberto Marizzoni, Gianluca Richiedei.

Per la realizzazione dell’evento:

Stefano Benetti, Barbara Coffano, Leonardo Graziano, Alessandra Joannes.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>