Vendita Ciclamini e Torte a Verolanuova

Piazza P. Maurizio Malvestiti – Verolanuova.

Ricavo Attività: 553 euro  –  Somma Totale Raggiunta: 7.250 euro.

Seconda giornata di raccolta fondi, nella quale offriamo sia i ciclamini che le torte. Visto il successo della scorsa settimana, speriamo che questo mix ci porti altrettanto bene.

Prima giornata di vero autunno. Il freddo, all’aperto, la mattina presto, comincia a farsi sentire.

Oggisiamo ospiti della Parrocchia di San Lorenzo Martire e di Don Valentino Picozzi che ha organizzato la mattinata di beneficenza.

Oltre ad averci accordato l’autorizzazione, per poter sistemare il nostro banchetto davanti l’entrata della chiesa, Don Luca ha anche menzionato, ad ogni messa, il motivo della nostra presenza, spronando i fedeli a dare il loro contributo.

Debbo dire che la giornata è andata benissimo. Dalle 08:00 alle 13:00, siamo riusciti a vendere tutti i nostri 90 ciclamini, e le nostre 11 torte.

Un particolare ringraziamento, a tutte le signore che ci hanno donato gratuitamente le loro torte, e a tutte le persone che si sono fermate a parlare con noi e ci hanno aiutato con le loro offerte.

Vogliamo ringraziare anche tutti i partecipanti.

Per la pianificazione ed esecuzione dell’evento:

Don Valentino Picozzi, Alberto Marizzoni.

Per la realizzazione dell’evento:

Chiara Colosio, Paolo Gorini, Gianluca Richiedei.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>