Vendita Ciclamini a Paitone

Santuario S. Rocco – Paitone.

Ricavo Attività: 250 euro  –  Somma Totale Raggiunta: 8.500 euro.

Ultima tappa pianificata, per quanto riguarda la nostra raccolta fondi. Ci dispiace davvero, aver concluso l’avventura, perchè i momenti di aggregazione e condivisione vissuti, avevano caratterizzato positivamente tutto il percorso.

Tuttavia la soddisfazione per aver raccolto 8.500 euro in 6 mesi, è davvero grande.

Oggisiamo ospiti di Don Roberto Sottini che ha organizzato la mattinata di beneficenza al Santuario S. Rocco.

Il piccolo santuario è ubicato in una zona stupenda, sui primi rilievi della Val Sabbia, tra i comuni di Serle e Paitone. Dove la natura domina incontrastata un paesaggio ancora incontaminato.

Don Roberto, oltre ad averci accordato l’autorizzazione, per poter sistemare il nostro banchetto davanti l’entrata del santuario, ha anche menzionato, ad ogni messa, il motivo della nostra presenza, spronando i fedeli a dare il loro contributo.

Debbo dire che la giornata è andata benissimo. Dalle 09:00 alle 17:00, siamo riusciti a vendere tutti i nostri 75 ciclamini.

Un particolare ringraziamento a tutte le persone che si sono fermate a parlare con noi e ci hanno aiutato con le loro offerte.

Vogliamo ringraziare anche tutti i partecipanti.

Per la pianificazione ed esecuzione dell’evento:

Don Roberto Sottini, Paola Frittoli.

Per la realizzazione dell’evento:

Stefano Benetti, Paolo Gorini, Alberto Marizzoni.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>