Cineforum – ArgoGiovani

Grande novità!

Alle già numerose attività portate avanti dal gruppo ArgoGiovani, a partire da questa settimana, con decorrenza mensile o bi-settimanale, inizieranno le serate dedicate al cinema.

Il progetto di “Cineforum” verrà, infatti, inaugurato Giovedì prossimo, 31 Luglio, alle ore 20:00; luogo dell’incontro il convento delle nostre, ormai affezionatissime, Madri Canossiane di Bagnolo Mella che ci hanno gentilmente offerto spazio e collaborazione nell’organizzazione delle serate.

Certamente vi sarà capitato almeno una volta nella vita di ritrovarsi a vedere un film tra amici e poi finire la serata a discutere proprio su quanto appena visto, quanti spunti di discussione può lasciare un film…

Ecco! l’idea nasce proprio da lì, dalla voglia di condividere e riflettere insieme su tematiche di carattere più vario, la fede, l’amore, il razzismo, la mafia, l’amicizia…

Lo scambio di pareri e di conoscenze riguardo ai temi proposti sviluppa la coscienza di gruppo e rafforza il legame di amicizia tra i partecipanti, permettendo ad ognuno di esprimere liberamente il proprio parere e le proprie convinzioni; un opportunità ulteriore di crescita che non vogliamo lasciarci scappare. Per questo motivo vi invitiamo a partecipare alla nostra nuova iniziativa!

One thought on “Cineforum – ArgoGiovani

  1. cacchio non c’ero…ma in compenso lo stò scaricando…
    quando sono le prossime visioni? e soprattuttoi come è andata?

    cambiando discorso ho ricevuto la mail del post ucraina… sono felicissima per voi.

    un bacio
    nico (SVI)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>