Riunione

Piazza Tito Speri – Brescia.

Proviamo a pianificare le attività, dopo la recente telefonata con la “Caritas” della Transcarpazia.

In realtà oggi l’incontro era stato programmato, dopo un forte volantinaggio in diverse scuole superiori di Brescia, nella speranza di trovare qualche volontario che si unisse alla causa.

Purtroppo, però, nessuno si è presentato all’appello.

Così tramutiamo l’incontro di presentazione, in una riunione vera e propria, dove ci confrontiamo sulle proposte venute dall’Ucraina.

Le difficoltà sembrano essere superabili, anche se la mancanza di comunicazione con la “Caritas”, rende la situazione un po’ complicata, considerando che agosto è alle porte e che siamo solo in  sette ragazzi, disponibili alla partenza.

Di ulteriore ostacolo risulta essere il fatto di collaborare con giovani ucraini, in un’attività impostata da loro. Condotta in modo assai diverso dalla nostra idea di animazione per bambini.

Proveremo a sentire nuovamente i diretti interessati per cercare di capire le reali possibilità di una collaborazione fruttuosa.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>