Riunione

Chiari (Casa Gorini).

Secondo appuntamento, come ospiti, in taverna di Paolo. Obiettivo del giornorealizzare la prima scena delle quattro previste, nella nostra rappresentazione teatrale. Per facilitare le cose abbiamo pensato di dividere questa parte in 3 piccoli sketch in modo da capire quali personaggi utilizzare per lo sviluppo della trama.

Entrando più nel dettaglio, si comincia con un momento musicale di introduzione, durante il quale il cantante di riferimento introdurrà i protagonisti della recita, ovvero un ragazzo superstizioso, una ragazza superstiziosa e un’altra ragazza non superstiziosa.

Dopo di che i protagonisti si ritrovano a pulire il pub, con gli ultimi due clienti, ancora seduti al bancone, intenti a finire la loro consumazione serale.

Introduzione dei personaggi dela provocantee del’ubriacona“.

Si comincia a distinguere il carattere superstizioso dei protagonisti.

Nel secondo sketch vengono inquadrate le due figure precedenti in un dialogo tutto al femminile.

Nel terzo sketch, invece, sarà il protagonista maschio ad occupare il centro della scena con un curioso siparietto davanti ad un quadro con raffigurata una bottiglia di vino.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>