Riunione

Piazzale Arnaldo – Brescia.

In teoria, ultima riunione di presentazione della commedia, prima dell’inizio delle prove. Già, perchè i contatti con i comuni del bandoPensoGiovane“, ci hanno portato a fissare la prima data della nostra recita alla prima settimana dopo Pasqua.

Speriamo bastino i due mesi e mezzo che ci separano dalla metà di Aprile. Tenendo conto del fatto che non abbiamo ancora una sala prove ufficiale.

All’incontro, per prima cosa, abbiamo informato tutti i componenti del gruppo delle novità, e successivamente abbiamo anche presentato il copione semi-ufficiale nei suoi primi due atti.

La risposta ci è sembrata positiva.

Come inizio abbiamo cercato di individuare, per ogni ruolo, due persone che potessero recitare la parte. Essendo in programma parecchie date, sarebbe assurdo rimanere scoperti al momento del bisogno.

Per organizzare in maniera ottimale il lavoro, abbiamo pensato di dividere gli attori in due gruppi: quelli con più disponibilità di tempo, che farebbero più prove e più spettacoli; e coloro che hanno meno disponibilità di tempo, che farebbero meno prove e un numero di spettacoli più ridotto. 

Quest’anno sembra che l’attività stia partendo in maniera ottimale, perchè già dall’inizio dovremmo avere tutti gli attori al completo con un ruolo prestabilito.

Speriamo di non ricevere brutte sorprese andando avanti…

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>